Plasmage – il nuovo apparecchio a servizio della medicina estetica e della dermatologia

L’energia del plasma frazionato adatto a numerosi trattamenti non chirurgici
Dal rinomato marchio italiano Brera, specializzato nella produzione di apparecchi innovativi direzionati alla medicina estetica, arriva il rivoluzionario Plasmage adatto ai trattamenti non invasivi, come sollevare la palpebre, cancellare rughe, cicatrici, smagliature, nei, cheloidi, fibroma, eliminare la pelle in eccesso e correggere diverse irregolarità della carnagione. Se paragonato ad altri, il vantaggio di Plasmage è che, grazie alla sua precisione, può agire sulle zone del corpo dove è difficile applicare altri strumenti, come il laser o la radiofrequenza.

Il Plasmage funziona sul principio del plasma frazionato ed ha una precisione eccezionale. Permette di regolare la potenza del dispositivo nel trattamento di determinati problemi. Il tempo di recupero è breve, ed i risultati sono sorprendenti.

Come funziona il Plasmage?
L’apparecchio crea una serie di piccoli punti sulla pelle che innescano una risposta immediata – il tessuto si rassoda, si solleva, si modella e si rigenera. Il Plasmage utilizza il quarto stato della materia – il gas – per ottenere questo risultato. Accade la ionizzazione del gas generato dai raggi, che creano un piccolo arco elettrico. Questi archi elettrici vengono usati per trattare un determinato problema, mentre la pelle circostante rimane intatta.

A chi è destinato il trattamento?
Il Plasmage può essere utilizzato per una varietà di problemi della pelle, come anche per il ringiovanimento di parti del viso, senza dimenticare che l’applicazione è sicura per tutti i tipi di pelle. Ci sono 6 diversi livelli di potenza e 6 differenti livelli di frequenza, inoltre si adoperano per il trattamento aghi appositamente progettati. Il Plasmage ha persino un’estensione per la biostimolazione, adattata per i trattamenti di ringiovanimento.

Si ottengono grandi risultati nella procedura per sollevare le palpebre: l’effetto è simile ad un intervento chirurgico, ma non lascia cicatrici e il tempo di recupero è breve. I risultati sono impressionanti. La procedura richiede circa quindici minuti, ma il risultato finale può essere visto nel giro di 6-8 settimane. Sulla zona da trattare viene dapprima applicata una crema anestetica che agisce per 30-40 minuti, poi vengono applicati gli aghi. Dopo il trattamento, è necessario applicare per tre giorni una crema al cortisone così come una crema solare e gli occhiali da sole. Le crosticine cadranno dopo 5-7 giorni, e la pelle sarà completamente rinnovata dopo 6-8 settimane.

Lo stesso processo si utilizza per rimuovere rughe, cicatrici, smagliature, cheloidi, fibromi, varie irregolarità e l’eccesso di pelle. Su regioni più grandi si effettuano punture a una profondità di un millimetro.

© Copyright 2019 | Powered by Blue Solution Communication srl