EPILAZIONE VISO

EPILAZIONE VISO CON LASER

Al giorno d’oggi sempre più donne decidono di sottoporsi al trattamento di rimozione della peluria del viso, affidandosi alle tecniche più innovative.
Il trattamento con epilazione laser a diodo 808 può essere utilizzato su tutto il corpo, senza alcuna limitazione. Si articola in una prima fase in cui si conosce l’individuo che decide di sottoporsi, analizzandone caratteristiche e specificità della pelle e della peluria del viso; si procede poi utilizzando il macchinario laser, mantenendolo a stretto contatto con la zona da trattare, senza mai staccarla.
Il trattamento è completamente indolore, grazie a un particolare sistema di raffreddamento del macchinario che consente un rapido sollievo.
Pur non essendoci particolari rischi o controindicazioni sull’esposizione a trattamento laser (a parte le normali controindicazioni sull’interazione con i farmaci foto-sensibilizzanti), non bisogna dimenticare che il viso rappresenta una parte del corpo più sensibile e delicata rispetto ad altre: in questo caso infatti verranno utilizzate delle misure e precauzioni più mirate, per evitare l’insorgere di fastidiosi problemi al contorno occhi. 

Anche indossando gli occhiali di protezione dal laser, vi è una parte non possibile da trattare, ovvero le sopracciglia e lo spazio tra le stesse e l’occhio, perché troppo vicine al bulbo oculare: si rischierebbe infatti di danneggiare in maniera seria e permanente l’occhio.

© Copyright 2019 | Powered by Blue Solution Communication srl