RINGIOVANIMENTO VISO

Ringiovanimento del viso con laser

Ringiovanire il viso senza ricorrere alla chirurgia estetica è possibile, grazie alle innumerevoli tecnologia che la medicina estetica mette a disposizione.

Il trattamento foto-invecchiamento si rivela particolarmente efficace nell’eliminazione delle rughe, delle macchie cutanee e dei pori, donando alla pelle maggior lucentezza e freschezza. 

Prevede l’utilizzo di due tipologie di laser, a seconda della zona da trattare:

  • Laser CO2 Frazionato
  • Laser frazionato non ablativo 1500

Passando la luce del laser direttamente sulla pelle del viso, del collo e del décolleté, si va a colpire l’acqua presente nei tessuti, favorendo contemporaneamente la formazione di nuovo collagene in profondità e una rigenerazione dei tessuti cutanei.

L’utilizzo della tecnologia laser, riduce e rimuove in maniera completa le rughe e gli inestetismi del viso, collo e décolleté dovute all’avanzare del tempo e all’esposizione ai raggi solari. 

Il laser frazionato non ablativo consente poi di aumentare la tensione della pelle, generando un effetto lifting: anche in questo caso quindi, non si necessita di alcun intervento chirurgico. 

Esistono degli effetti collaterali?

Subito dopo il trattamento la pelle apparirà più scura: l’effetto però scompare nei giorni successivi, lasciando la pelle più tesa, luminosa ed uniforme. 

© Copyright 2019 | Powered by Blue Solution Communication srl