ANTI AGE CAPELLI

Trattamento capelli Anti Age uomo

La perdita precoce dei capelli, conosciuta anche come alopecia androgenetica, è molto frequente nel sesso maschile. Si manifesta con la sfibratura del capello, che tende ad assottigliarsi fino all’atrofia.
Esiste tuttavia un trattamento, che può risolvere i problemi al cuoio capelluto: il trattamento anti-age, che fa utilizzo del PRP (plasma ricco di piastrine), per rigenerare il capello dal bulbo.
La cadenza del trattamento varia a seconda di diversi fattori, come lo stato di diradamento iniziale e la condizione del suo organismo.
Il trattamento standard, segue un protocollo di due sedute iniziali mensili, che poi si ripetono tre volte all’anno per il mantenimento del trattamento.
Il PRP è una tecnica utilizzata già da anni, capace di garantire degli effetti eccezionali, riconosciuti e verificati dalla comunità medica mondiale.
Questo sistema, grazie al contenuto delle piastrine, riesce a stimolare il corretto funzionamento dei meccanismi cellulari, attraverso il richiamo o riattivazione di cellule staminali già presenti nell’area da trattare.
Il risultato produce un miglioramento della salute della pelle e degli annessi cutanei come i capelli. Il trattamento fortifica le fibre che tendono ad assottigliarsi, agendo alla radice del capello e generando una nuova luminosità e voluminosità del cuoio capelluto.
Ad oggi, il trattamento con PRP è il più forte strumento in mano alla medicina estetica.

© Copyright 2019 | Powered by Blue Solution Communication srl